Re: Help] distro x pentium II

RonEs ha scritto:
Salve,
scusate sono un winzozzer che dopo lunghe meditazioni ed interessamenti ha
deciso di allargare i propri confini. Mi scuso anche nel caso fossi OT.
Qualcuno mi può indicare una versione Linux che vada bene x un vecchio
pentium II ? Poca Ram e piccolo Hd.
Mi occorre provare Inkscape x linux. Inizialmente userei un dualboot poi
passati i primi sussulti mi dedicherò anima e core al nuovo s.o. x cui è
necessaria anche una bella community acclusa, con tanto di esperti dei
vari software e categorie (grafici, office etc).

ringrazio anticipatamente
Ron.

Sei decisamente OT (per questo qualcuno ti punirà :p )

comunque io direi che potresti provare ad installare una puppy linux o una damn small linux. Occhio però che ad un newbie del pinguino non sono semplicissime da installare... Sennò se hai abbastanza RAM potresti usare qualcos'altro come Xubuntu (ma dubito che riesca a girare) oppure una distro linux con flubox.. dipende da quanta RAM hai, da quanti Giga (?) di HD possiedi, se puoi avviare da cd o solo da floppy... insomma ci sono tante cose da vedere... di documentazione ce n'è tanta in giro.

enjoy, ;)
giopas

Sponsor:
Logos Finanziaria SPA. Società di credito ad erogazione diretta. Fino a 30.000 euro in 24 ore! Clicca e scopri come
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2909&d=17-7