Re: Help] distro x pentium II

Il giorno Mon, 17 Jul 2006 23:05:15 +0200
tot9@ozu.es (RonEs) ha scritto:

> Mi occorre provare Inkscape x linux. Inizialmente userei un dualboot
> poi passati i primi sussulti mi dedicherò anima e core al nuovo s.o.
> x cui è necessaria anche una bella community acclusa, con tanto di
> esperti dei vari software e categorie (grafici, office etc).

se hai bisogno dell'ultima versione metti Sid, visto l'hw è limitato
installi come window manager fluxbox o wmaker e vai tranquillo.

Comunque non so cosa devi fare con inkscape ma programmi di grafica e
poca ram spesso non vanno d'accordo :)

Andrea Corradi | Debian User | www.debian.org
Fingerprint: A41E F6B0 DBDB F04C 4940 E411 30F3 CD62 57B1 8458
gpg --keyserver keyserver.linux.it --recv-key 57B18458
http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.html