far hosting di un numero "N" di server web virtuali, ogniuno con una sua dmz con application proxy

presumo di essere un po' off topic, ma visto che in lista ci sono un
sacco di persone che fanno hosting / sicurezza e quant'altro forse puo'
essere interessante lo scheletrodi questa cosina che ho fatto

ovvio che sono graditi commenti / ctritiche (costruttive) e quant'altro.

http://www.raniero.net/doclinux/application_proxy_con_squid.pdf

saluti

--
LoSpippolo <lospippolo@gmail.com>

Ma quale dispositivo alieno Mulder, rendimi la mia spirale.