Re: conversione di testo in foglio di calcolo

Sandro Tosi ha scritto:
Il mio scopo è analizzare tramite la tecnica del cache-loking le
variazioni delle prestazioni del processore.

Non conosco questa tecnica, ma fai molta attenzione ad usare il
profiling come misura delle prestazioni:
[...]
Svista nello scrivere

Il mio scopo è analizzare tramite la tecnica del cache-loking le
variazioni delle prestazioni dei programmi.

Avevo trovato un parametro "-a" da passare a "cc" per controllare frammenti delle routine e non routine intere (ma non mi va).
Cache-loking significa bloccare in cache frammenti di codice  o dati.

Studio ancora un po e poi vi scoccerò ancora con nuovi problemi!
Grazie a tutti!