Re: [OT] Era: Hanno bucato un server debian... ancora.

Ciao Heba,
e un saluto "solare" a tutti i partecipanti alla lista .....

On Fri, Jul 14, 2006 at 08:04:49AM +0200, heba wrote:
[...]
> ehm...no, l'ho scritta io, giuro...^o(...solo che era vero, tre giorni
> fa mentre avevo kdeinit che mi occupava il 99% della CPU mi šš partito
> il mouse

Volevo solo essere "divertente", non era assolutamente mia intenzione
prendere "per i fondelli" nessuno, ... dato che il mouse (iltopo ... :-)
ti era "schizzato", mi e' venuto in mente un titolo di un racconto di
fantascenza, credo di Matteson, che si intitolava appunto "Topi
Meccanici" ... :-)

> ... praticamente ho dovuto cambiare browser per poter guardare la
> casella di posta...=_=' ho killato il processo e tutto si šš
> tranquillizzato fino a tre minuti prima che ho scritto, top mi ha
> segnalato la bash di root che occupava il 95.6% della CPU,
Pero' niente male! ..... una bash un po' esosa ....:-)

> ci sono rimasta male, non penso che la bash
> riuscirebbe ad occupare tutto quello spazio nemmeno con venti shell
> aperte e lavoranti nello stesso momento, mouse di nuovo che balla,

Urka! .. il topo si e' messo anche a ballare! .... c'e' il mio pinguino di
pezza "Pingui'" che ha cominciato a muoversi anche lui, nonostante la sua
mole .... :-)

> In realtš€, e di questo me ne scuso di aver innescato un putiferio per
> nulla, la frase mi serviva per controllare un filtro che avevo
> sistemato sulla casella di posta;

Almeno per me, non c'e' stato nessun "putiferio" anzi e' stata un'occasione
per di divertirsi un po' .... :-)

> Era solo un controllo personale, mi dispiace.
Veramente, come dicevo ... non c'e' niente di cui dispiacersi, casomai
... c'e' molto da divertirsi .... cogli l'attimo "sfuggente" .... :-)

> buona giornata a tutti.
Altrettanto .... :-)

Au Revoir
Hugh Hartmann