Re: conversione di testo in foglio di calcolo

Devo gestire con fogli di calcolo i file di testo prodotti da gprof.
Questo fa parte della mia tesi in ingegneria elettronica svolta su una scheda
con processore xscale su cui gira linux.
Vorrei avere un consiglio su che strumento usare per convertire i file nel
formato  a me più congeniale in maniera automatica (awk?).

beh, puoi estrarre i dati che ti interessano e poi usare awk (o anche
1000 altri strumenti) per portarli in CSV (Comma Separated Value);
solitamente tutti i foglio di calcolo hanno delle utilities per
l'import di file csv.

Se poi qualcuno ha esperienza sul profiling accetto consigli!

A che riguardo? come valutare i risultati (spero di no! insomma, che
tu sia in grado da te di valutarli... :) o su che strumenti usare..?
ma per questo dobbiamo avere piu' info...

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/