[OT] backuppc

ciao a tutti,
su una sarge con kernel 2.6, ho installato con successo backuppc.
Ma non riesco a configurare come vorrei la schedulazione dei backup di 6
server. Vorrei fare due backup giornalieri, uno alle 13 ed uno alle 20.
Da quello che ho capito dovrei giocare con questi parametri, giusto?

$Conf{FullPeriod} = 6.97;
$Conf{IncrPeriod} = 0.47;
$Conf{WakeupSchedule} = [13,20];

ovvero alle 13 ed alle 20 backuppc controlla la vecchiaia dei backup presenti
( completi ed incrementali ) e se sono piu vecchi di "IncrPeriod" e
"FullPeriod" li riesegue,giusto?
Spero che non sia cosi, perche backuppc non fa cio che vorrei fargli fare.

un'altro parametro che ho variato è
$Conf{FullKeepCnt} = 2;

il resto è di default
Non so come configurarlo in maniera che faccia cio che voglio. qualcuno ha
qualche suggerimento da darmi per favore?
grazie in anticipo

--
Lore

Pino Maiuli Crew

 Sponsor:
 Grande Offerta di Benvenuto Cassine di Pietra:
* 36 bottiglie di ottimo vino veneto direttamente a casa tua!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid923&d-7