Re: locales

On Thu, Jul 13, 2006 at 11:29:43AM +0200, Davide Corio wrote:

> Quello che non ho mai tentato è riavviare inet da una shell con il
> locale settato correttamente e dopo inet gli altri demoni, ma immagino
> che non serva ad una cippa

A parte init ed i suoi figli (tipo getty), gli altri demoni puoi
riavviarli da shell senza troppi problemi. Il punto e` verificare se
questa procedura, lenta e soggetta ad errori, sia preferibile ad un
reboot.

Curiosita': quali demoni ti danno problemi con locale POSIX invece di
UTF8?
--
Massimiliano Masserelli
Legge di Hendrickson: