Re: Collegamento Debian <--> Ti89-titanium

On Wed, 12 Jul 2006 13:49:31 +0200
Pistilli Angelo <debian.cori@libero.it> wrote:

> In Etch esiste "tilp" come pacchetto .deb, un'utility ottima che però
> non supporta la mia calcolatrice tramite USB, ho trovato "tilp2" che
> andrebbe bene per me, ma non è presente come pacchetto .deb.

Non so se "tilp2" sia la v2 di "tilp" od una evoluzione dello stesso,
ma in Debian "tilp" come anche "tiemu" figurano tra i pacchetti orfani
sicchè faresti meglio, come mi pare tu stia facendo, ad affidarti ai
sorgenti (non ho verificato, e ti invito a darci uno sguardo, se lo
sono - orfane - anche le librerie ad essi collegate)

Ciao :)