tutorial installazione tabletpc tc1000 con xubuntu...

ave...

anche se e' per xubuntu, non penso ci siano problemi a seguire questo tutorian anche per chi ha debian...

http://www.rainbowbreeze.it/content/view/37/42/

giudizio complessivo? una bella macchinina,peccato la lentezza del processore che e' sconcertante (gia' con i modelli tc1100 cambiano molte cose comunque), troppo bella x vederci i filmati, sentirci la musica e navigare ovunque si sia :)

avete esperienze in merito a programmi appositi per tablet che si possano usare profiquamente?

--
.enjoy.
legolas

Home: http://www.rainbowbreeze.it
CMlug member: http://www.cmlug.org
"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)