Re: Aiuto con DPKG (o simili)

Il giorno lun, 10/07/2006 alle 09.14 +0200, Luigi Curzi ha scritto:

> il problema è che vorrei fare un bug report per amarok ma non mi va di
> ricopiare a mano tutta la lista di pacchetti installati per soddisfare
> le sue dipendenze e mi chiedevo se ci fosse qualcosa di automatizzato.
> nel manuale di dpkg non ho trovato niente.

apt-get install reportbug

reportbug amarok

Fa tutto da solo: controlla se stai usando l'ultima versione, prende la
lista delle dipendenze, ti mostra i bug gia` aperti e ti chiede se il
tuo c'e` gia`, dopodiche` ti fa scrivere il testo e lo invia al bugzilla
assieme alle informazioni utili.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari