Re: downgrade che delusione

Il Sun, 9 Jul 2006 12:15:45 +0200
Giuseppe Ferruzzi <giuseppe.ferruzzi@tin.it> ha scritto:

> Premetto che vengo da esperienze precedenti con RHL, poi Fedora,
> poi migrato a FreeBSD che deluso dal sistema mergemaster che per
> un mio errore mi ha intrigato tutto il sistema operativo
> senza poter ritornare indietro, sono passato a Debian che sto
> usando con soddisfazione da circa 1 anno fino a quando non ho
> effettuato il downgrade.
> So che Debian non da un supporto ufficiale al downgrade ma so
> pure che e' possibile effettuarlo dato che  reso possibile
> avere un sistema misto, anzi ci sono degli strumenti appositamente
> previsti.
> [...]

non vorrei dire una cavolata, ma hai provato a dare questo comando per
forzare la sovrascrittura:
"dpkg --force-overwrite -i dpkg_1.10.28_i386.deb" (dovrebbe essere
così)?
a posto di dpkg_1.ecc ecc puoi mettere il nome del pacchetto che ti da
problemi di installazione a causa di una sovrascrittura.
spero di esserti stato di aiuto.
facci sapere.
cio
Luigi
Io sono lo sbaglio, il momento di confusione, l'inopportuno

		Non sono niente.
	      Non sarò mai niente.
	Non posso volere d'essere niente.
A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo.

					F. Pessoa