Re: You Need a Better Degree,{} and we can Help!

>  non è un NG e non è moderato.
>  È una mailing list con un filtro anti-spam che va "istruito"

Ti ringrazio della risposta ma ..., mi porta un po` fuori strada:
Tra gli headers dei messaggi che scarico (con fetchnews) appare un bel
            _Newsgroups: linux.debian.user.italian_
e, contrariamente a quanto avviene per gli altri NG, i post inviati
appaiono solo dopo alcune ore: il che mi aveva convinto che partecipassi
ad un NG; ma forse ho le idee un po` confuse ... ;)

Si', la situazione e' un po' strana... Si tratta di una mailing list
(in prima istanza), debian-italian@lists.debian.org, che viene anche
replicata in un newsgroup, linux.debian.user.italian, da dove leggi
tu.

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/