Re: OpenOffice.org non si avvia

* Giovanni Cucca <spawn.hc@gmail.com> <
> [2006-07-07]:

>  dpkg-reconfigure non e' servito proprio a nulla, mentre ldd non mostra
>  alcun problema:
>  [...]
>  e poi St. Google non e' dalla mia parte in questa situazione: tutti
>  quelli che avevano questo problema lo hanno risolto in una maniera che a
>  me non funziona :(

Mi dispiace! L'unica altra considerazione che mi vien da fare e` che
potrebbe dipendere da qualche libreria aggiornata ultimamente: hai
guardato in Debian/Bugs? Immagino che nella versione 'unstable=sid' (che
io non uso) gli aggiornamenti (e quindi i possibili bug) siano molto
frequenti. Qualche settimana ho risolto un problema con OOo ritornando
ad una lib precedente ;).
Ciao e ... auguri.

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)