Re: bootsplash help (urgente)

Ciao Dot Deb,
e saluti "sereni" a tutti i partecipanti alla lista ....

On Sat, Jul 08, 2006 at 01:58:21PM +0200, Dot Deb wrote:
> acc...
> Ho installato bootsplash nella mia sid così per curiosare e mi trovo
> con uno schermo nero.
Ahi, ahi, ahi, ... non sai che a volte curiosare fa male? ..... :-)

> che poi rimane nero e basta. L'ho disinstallato da remoto ma ... niente
> da fare.

Ma, hai un dischetto o un cdrom di avvio? Potresti avviare il sistema in
questo modo cioe' come disco di "rescue" (premendo i tasti di funzione
dovrebbero esserci le varie opzioni di boot), poi vedi se hai disinstallato
il bootsplash:

$ dpkg --list bootsplash <invio>

ed eventualmente, se sono rimasti dei file di configurazione relativi a
questo pacchetto, dai il comando:

# dpkg --purge bootsplash <invio>

Buona fortuna! .... :-)

Au Revoir