Re: Kernel nuovo che non esce...?

Alle 11:46, sabato 8 luglio 2006, Luca Sighinolfi ha scritto:
> [...]

a parte il sistema che ti è già stato indicato....

una sola domanda, ma hai proprio bisogno di questa rincorsa all'ultimo
kernel, che se non esce un nuovo kernel nel giro di un mese vai in
fibrillazione?

prendila con calma, che prima o poi arriva tutto...

in ogni caso in unstable sono già alla 1.6.17-1

l'unico problema sono gli header che hanno una dipendenza non
soddisfatta e non si riesce ad installare (quindi per ora non posso
ricompilare il modulo acx per la mia wireless)...

Byez
--
Gollum1
Tessssssoro, dov'é il mio tesssssssoro?