Re: Kernel nuovo che non esce...?

On Fri, 07 Jul 2006 16:31:46 +0200
"Leno Io" <nkurtc@hotmail.com> wrote:

> Uso la Debian versione testing e dopo l'aggiornamento di un mese fa
> al kernel 2.6.15 sembra che gli sviluppatori non abbiamo fatto
> ulteriori aggiornamente al kernel(esempio 2.6.16)
> Ne sapete qualcosa?
> Ciao e grazie

se ti interessa provare la versione 2.6.16 del kernel debian, puoi
prenderla da unstable (o scaricandola a mano dal sito debian.org o
aggiungendo in source.list i repository di unstable).

io ho fatto nella seconda maniera e ora da "uname -a" ho:
 Linux debian 2.6.16.060703 #1 Mon Jul 3 11:24:21 CEST 2006 i686
   GNU/Linux
senza aver fatto procedure strane o diverse dal solito...

ciao
--
Luca Sighinolfi

E sebbene il computer fosse spento e la spina staccata, continuava
a rimanere fissa sullo schermo una immagine...
...quella di Windows 95
                                               Blender, Futurama