Re: gnome-bluetooth repository per Debian amd64

Daniele Salatti wrote:
> Grazie mille, ma avevo già trovato quel repo e non funziona...

io su sid ho reinstallato gnome-bluetooth da quella repository tre
giorni fa e tutto ha funzionato senza problemi...

c'erano stati alcuni problemi di dipendenze qualche tempo fa, e per
aggiornare gnome avevo dovuto disinstallare i pacchetti di
gnome-bluetooth, ma evidentemente hanno risolto tutti i problemi...
trovi le informazioni per usarli anche in sarge qui:

http://cslug.linux.it/portal/content/view/549/67/

ciao

Max