Re: Ricompilare kernel Debian da Xubuntu

On Wed, Jul 05, 2006 at 06:28:17PM +0200, Giovanni Cataldi wrote:
> Grazie Alessandro.
>
> Ho provato sia con powernow-k6 che powernow-k8, ma con lo stesso
> deludente risultato d'errore.

e certo! c'e' una certa logica in quello che fanno i computer, non e'
come provare un terno al lotto ;)

puo' essere, una patch simile e' nei kernel ubuntu da fine gennaio e
l'errore riportato e la spiegazione sembrano prenderci.
l'altra cosa da provare e' refarti il kernel con CONFIG_SMP=n.

[...]
> Chissà allora, lascio installato il  kernel 2.6.17-k7 ed attendo (è
> l'unica soluzione, vero?) che il mitico "aptitude dist-upgrade" risolva
> il tutto... speriamo!

se potessi provare la patch[1] e verificare che sistema il tuo problema
e magari inviare una segnalazione al kernel team (reportbug) indicando
tutto cio', magari hai qualche speranza di vedere dist-upgrade fare
miracoli, altrimenti la patch andra' nel 2.6.18 che dubito vedremo
presto (in debian poi meno che meno).

[1]:
http://kernel.org/git/?p=linux/kernel/git/davej/cpufreq.git;a=commitdiff_plain;h=436fe7b8b4a5016ef1fcb32bff77bde84003e15d;hp=b10eec2246690f069febd3aa9578decd5ffb3f5b

au revoir