Re: Tk

--- giuliano <giulianc@tiscali.it> ha scritto:

> sul

> uso (amatorialmente) perl-Tk e mi piacerebbe risponderti, ma temo
> di non aver capito il problema :-) puoi spiegarti ?

Ho una applicazione Perl::Tk, in pratica un monitor di risorse (dischi, rete,
ecc.).
Questa applicazione quando viene lanciata, ovviamente si apre in una finestra.

Quello che invece vorrei è che l'applicazione nom si aprisse in una finestra ma
direttante sul desktop (xfce).
Per farti capire come "gkrellm", o torsmo, o le applicazione suparkaramba di
kde.

Walter

--
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

Software is like sex, it is better when it is free
--Linus B. Torvalds