Re: Ricompilare kernel Debian da Xubuntu

Paolo Scordo ha scritto lo scorso 05/07/2006 04:13:
> Giovanni Cataldi ha scritto:
>
> ---8<---

> secondo me si se non sposti anche il contenuto di
> "/lib/modules/versione_del_kernel" e (posso sbagliarmi) accertati che
> esista la cartella dove scompattare l' initrd iniziale.

E se non vai di depmod (e dell'initrd se ne e' parlato?).

Dovrebbe comunque esserci un'altra strada: ricercare i sorgenti delle
patch di xubuntu e applicarle a un vanilla 2.6.17. E magari, studiandole
per benino e dando una occhiata al config di xubuntu, scoprire che si
tratta solo di una configurazione del kernel piu' accurata o addirittura
una piu' mirata configurazione delle applicazioni in user space (al
riguardo non ho esperienza diretta: se faccio lo scaling al mio vecchio
portatile il processore si autodeclassa a 486 :-( ).