Re: [OT] tutorial di assembler x86

Forse solleverò critiche, ma non ce la faccio a trattenere la mia
opinione. Premetto che sono iscritto a questa ML da diverso tempo,
partecipo poco per motivi di lavoro, amo debian e, soprattutto, NON
ESPRIMO NESSUN PARERE: cioè se è giusto oppure meno ciò che dice
qualcuno, perchè ognuno è libero di esprimere i propri pensieri, però
ho osservato questo:
sono tanti gli OT(è stato detto )!?!?! si è vero,
tanti ma sicuramente meno delle polemiche e/o discussioni che vi si
creano intorno...anche se avere le proprie opinioni ed esprimerle è
umano e giusto....in soldoni:
tantissimi OT, tantissime
polemiche/discussioni; un mail su 30 parla effetivamente del tema di
cui dovrebbe trattare la lista.
GIusto?sbagliato? non lo so, però se
esiste un amministratore di questa ML potrà anche creare un'altra ML
che tratti argomenti vari, ma sempre per utenti debian...es: debian-
italian-OT@lists.debian.org.
Credo che questo eviterebbe KM e KM di
mail senza un fine effettivo.
Ovviamente non so se questa creazione di
un'altra ML è possibile ma, visto che qui siamo tutti appassionati
senza fine di lucro, non credo neanche sia impossibile.
Ciao a
tutti....