Re: Mono for debian

Il giorno mar, 04/07/2006 alle 10.39 +0200, Marinaio di terra ha
scritto:

> non saprei dirti a che punto sono. Vero è che molti bei programmini
> per Gnome sono scritti con Mono in C# (vedi Beagle[1] o F-Spot[2])

Gia`, purtroppo.
E` la cosa che mi piace meno di Gnome e per la quale ho ripetutamente
pensato di passare a KDE (e non sto scherzando. Assieme alla continua
rimozione di opzioni dai software, a dire il vero).

Ho installato la settimana scorsa beagle (c'era l'aggiornamento in sid)
per dargli una chance, e dopo 4 ore il demone beagled era al 100% di CPU
e non voleva rilasciarla, al che l'ho killato e disinstallato.

Non capisco questa smania di de Icaza per C# quando ci sono linguaggi
molto migliori e completamente free (python e ruby fra tutti).

Bye.

--
Alessandro Pellizzari