Re: [sid] header mancanti per il kernel 2.6.17

Si, era leggermente non esatta la mia descrizione del problema, esattamente il fatto è che i pacchetti degli header, che esistono come hai fatto notare tu, dichiarano delle dipendenze dal pacchetto
linux-kbuild-2.6.17
che NON ESISTE:
http://packages.debian.org/unstable/devel/linux-headers-2.6.17-1-k7
come puoi notare dall'elenco delle dipendenze.

Io riporto il problema guardando al flavour k7, ma la cosa vale anche per 686, etc...
Come ho detto nella mail precedente è un bug noto:

http://comments.gmane.org/gmane.linux.debian.devel.bugs.general/110515

volevo capire se qualcuno è riuscito ad aggirare il problema...

Felipe Salvador ha scritto:

Non sò cosa intendi con *kbuild ma gli header sembrano esserci eccome :)

apt-cache search linux-header | grep 2.6.17
linux-headers-2.6.17-1 - Common header files for Linux kernel 2.6.17
linux-headers-2.6.17-1-486 - Header files for Linux kernel 2.6.17 on 486-class machines