Re: qmail smtproutes

On Sat, 01 Jul 2006 08:46:28 +0200
Andrea Filippi <andrea@infomusic.it> wrote:

>    Ciao
> si certo e' sempre "miodominio.it" (MX10 mail.miodominio.it e MX20 sede.miodominio.it)

Ok...porca paletta questa prova non la ho fatta!!! devo ovviare subito...
Allora ti dico la come tenterai di risolvere il problema:
Configuro i due account localmente e faccio poi un relay per casella configurando
opportunamente il file .qmail dei due utenti...
sulle man page di qmail trovi quali sono i parametri per questo file.

Fammi sapere...

Saluti Alex.
      `  _ ,  '
    -ooO'(_)--Ooo-_

Web: http://www.alezatti.it
icq: 56138540
skype: alexzattaman
Linux User #407439

Coltiva Linux che tanto windows si pianta da solo.