Re: veramente OT..... software per campo immobiliare

On Sat, 01 Jul 2006 09:12:46 +0200, Davide Prina <davide.prina@gmail.com> wrote:

Basta una semplice query per trovare il risultato
 ma la cosa sarebbe automatica ad ogni nuova immissione nel db?

questo lo decidi tu ... subito dopo l'immissione puoi aggiornare un sub-form che visualizza tutti quelli che rispettano quei criteri

Se vuoi fare una cosa semplice, allora ti bastano due tabelle e qualche query per gestire una cosa del genere. Però se non conosci le query & C. o prima ti metti a studiarle (se parti da zero puoi metterci mesi per sapere bene cosa stai facendo) o fai fare il lavoro ad altri ... fare le cose per tentativi è alla fine sempre deleterio.

grazie per i consigli, ho pensato che forse potrei fare le ricerche a manina semplicemente creando dei file di testo e poi cercando, all'interno del file, cifre comprese fra x ed y. si può fare? magari con vim? oppure creare un sito web sul mio pc tipo: http://www.casa.it/livorno/livorno.htm
come dovrei procedere per una cosa del genere?

Sponsor:
Tutta la musica che vuoi a portata di click!
* Entra in www.radiosnj.com
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5177&d=1-7