Re: da thunderbird a mutt

From: Francesco Cosi <francesco@cybervalley.org>
Subject: Re: da thunderbird a mutt
To: debian-italian@lists.debian.org

fabio nigi <nigifabio@gmx.it> wrote:
> [-- text/plain, encoding quoted-printable, charset: ISO-8859-1, 21 lines --]
>
> ciao a tutti,
> a causa di "problemi tecnici", preferirei spostare la mia posta da
> fetchmail+thunderbird+filtri_thunderbird
>
> a fetchmail+postfix+mutt
>
> ora la configurazione dopo averci sudato,e non poco tra procmailrc e
> muttrc funziona.

anch'io ci ho sudato non poco e... poi mi ha dato una mano un caro amico
xch�enn�n ne levavo le gambe soprattutto con .muttrc

> �ossibile far rifiltrare tutte le directory e mailbox che ho su
> thunderbird in modo che me la vede anche mutt?

.procmailrc l'ho configurato ex-novo
non penso sia fattibile facilmente

> una cosa tipo:
>
> cat .thunderbird/mail | procmail...

??? mah forse prova....

> Fabio

ciao
Francesco

> [-- application/pgp-signature, encoding 7bit, 8 lines, name: signature.asc --]

Francesco
Let's Drop The Knees
Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)