Re: da stable a unstable

On 6/30/06, Max <maxter@email.it> wrote:
markus wrote:
> e non credo sia una buona cosa. qualcuno sa dirmi cosa posso fare?

apt-get dist-upgrade

t# apt-get dist-upgrade
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
consigliabile eseguire `apt-get -f install' per correggere questi problemi.
I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
 dpkg-dev: Dipende: dpkg (>= 1.13.20) ma 1.10.28 è installato
E: Dipendenze non trovate. Riprovare usando -f.

nn va da lo stesso errore qualsiasi cosa voglia intsalalre cn apt

ciao

Max