Re: apt-get dist-upgrade / Xorg :-(

> inizia a mettere nv al posto di nvidia e vedi se per lo meno parte X ...
> poi si può cercare di sistemare meglio.
con il driver nv funziona

> Non centra con il tuo problema, ma ho notato che da qualche
> giorno/settimana (?) anche nv supporta il 3D (vedo gli screen saver con
> 3D) ... è più lento dei driver nvidia, ma funziona ... non ho ancora
> avuto il tempo per approfondire e capire se ho le traveggole o se
> realmente è così
bah.. comunque preferisco usare il driver nvidia

> ma esattamente qual'è l'errore?
l'errore e' che non esistono i moduli nv-glx e nvidia
nonostante abbia ricompilato i driver nvidia con il tool nvidia dal sito
ufficiale nvidia

> Inizia a far funzionare X e poi vedi di sistemare il problema ...
il problema e' proprio X che non parte, non mi va di "risolvere" con il driver
nv quando posso avere l'accelerazione 3d hardware :-)

Grazie comunque per l'aiuto :-)

Pol