Re: Stampante che non Stampa Più

Alle 08:36, mercoledì 14 giugno 2006, Andrea ha scritto:
> Anch'io ho aggiornato in sid cupsys e i driver gutenprint, ma non ho
> ricevuto nessuna richiesta di installare le nuove versioni dei file di
> configurazione. La stampante mi funziona, però sono scomparsi tutti i
> driver gutenprint, in pratica la sezione Driver di cups è vuota (pur
> essendo stati installati correttamente).
> Qualcuno sa dirmi perchè?
Allora, io penso di aver compreso e risolto l'enigma.
Per ragioni che non comprendo selezionando REINSTALL con aptitude i file non
venivano sovrascritti,
Per disperazione ho provato con synaptic e tutto e' andato liscio... mah!
Prova anche tu a fare cosi', io nono ho trovato problemi
> Non è che devo tornare anch'io alla versione precedente?
Non penso, a me e' bastato un reinstall di cupsys cupsys-bsd cupsys-client
(magari alcuni nemmeno serviva reinstallarli, ma per sicurezza...) ed e'
tutto tornato a posto.
> bye
Ciao, spero di essere stato utile (e grazie a Luigi Curzi)
> AndreA
Davide
--

http://boyska.altervista.org/
Se il problema puo' essere risolto, perche' preoccuparsi?