Re: Stampante che non Stampa Più

Il giorno mer, 14/06/2006 alle 00.37 +0200, Luigi Curzi ha scritto:

> mah! a me ha chiesto se volevo installare i nuovi file di
> configurazione; intendo con la l'ultima versione in sid di tutto il
> paccheto cups e dei driver gutenprint.
> anche io ho avuto problemi con gnomeprint, ma se vai su snapshots trovi
> anche le versioni precedenti.
> comunque, ripeto, il mio problema era tutto legato alla mia pigrizia ed
> indolenza nel digitare y+invio invece che invio.

Anch'io ho aggiornato in sid cupsys e i driver gutenprint, ma non ho
ricevuto nessuna richiesta di installare le nuove versioni dei file di
configurazione. La stampante mi funziona, però sono scomparsi tutti i
driver gutenprint, in pratica la sezione Driver di cups è vuota (pur
essendo stati installati correttamente).
Qualcuno sa dirmi perchè?
Non è che devo tornare anch'io alla versione precedente?

bye

AndreA