Re: Stampante che non Stampa Più

Alle 16:48, lunedì 12 giugno 2006, Luigi Curzi ha scritto:
> ho installato la versione 1.1.23-15 attraverso snapshots e tutto
> funziona.
ma hai messo downgrade tutto (cupsys, cupsys-bsd, libcupsys2, ecc.) o solo
cupsys. Io sono nel panico completo visto che domani parto per un mese e devo
lasciare il pc utilizzabile a mia sorella (a cui nn posso dire di effettuare
l'upgrade appena sara' disponibile ;-) )

Ciao e grazie
Davide
--

http://boyska.altervista.org/
Se il problema puo' essere risolto, perche' preoccuparsi?