Re: gnome terminal completamente trasparente

Il giorno mar, 13/06/2006 alle 19.30 +0200, AleAle ha scritto:

> All'avvio di gnome non ti è partito un terminale trasparente con le scritte blu?
> Hai reso eseguibile lo script?

Ho inserito in Desktop>Preferenze>Sessioni>Avvio Programmi questa
stringa:

sleep 10; Eterm -O -x -f blue --scrollbar 0 --buttonbar 0 -g 80x30+450
+40

Ho chiuso la sessione e poi l'ho riavviata e non è comparso nulla. Non
so se andava aggiunto ancora qualcosa.

In ogni caso il problema mio è legato a questo errore che compare ogni
volta che elimino il window border:

andrea@nenya:~$ Eterm -O -x -f blue --scrollbar 0 --buttonbar 0 -g 80x30
+450+40
Eterm:  Warning:  Window Manager does not support MWM hints.  Bypassing
window manager control for borderless window.
Eterm:  Error:  Received terminal signal SIGINT (2)
andrea@nenya:~$

L'applicazione risulta inutilizzabile e la finestra si colloca sempre in
primo piano.

bye

AndreA