[OT] Wake on lan

Ciao ragassi

	su questo 1 a 0 di Pirlo mi vien da chiedervi:
servono impostazioni particolari per abilitare il wake on lan (oltre ad
abilitarlo da bios ovviamente)?

ho una scheda ethernet integrata nella scheda madre (quindi non credo ci sia
bisogno di collegamenti ulteriori di alimentazione) credo ella intel. Su un
computer sono riuscito ad usarlo (con una la scheda via rhine).

come programmi ho usato sia wakeonlan che etherwake. Pensavo puo' forse
dipendere dallo switch che non recapita i pacchetti?

Suggerimenti?

grazie.

fede

Ricomincia il 2° tempo!