Re: wxWidgets... quali header?

On Sat, 10 Jun 2006 18:03:56 +0200
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> wrote:

> bhe di contro seguendo il ragionamento inverso si potrebbe arrivare ad
> escludere quasi tutto e quindi non bisognerebbe neanche parlare di
> script, di configurazioni di programmi vari, di installazione di
> programmi non presenti su Debian (magari escludere anche i repository
> non ufficiali), di hardware, di formati proprietari, ..

Questo non significa che sia IT. Nonostante i thread su C/C++ e di
programmazione mi interessino, credo che questo thread, di altri sempre
sul C che si sono visti di recente e di altri che in generale hanno un
sacco di mailing list dedicate, non siano adatti qui.

Per carità, io non voglio bannare questi thread, anzi. Però poi va a finire
che si parla di cose in cui debian non c'entra nulla.

Per capirci: la prima mail di questo thread, per come è stata impostata e
per il tono usato, per me va più che bene, anche se non aveva l' OT nell'
oggetto.

Un' altra di qualche giorno fa che parlava dei numeri interi in C e che
aveva il tag OT era invece decisamente fuori luogo qui.

E' sempre il solito discorso: tutto sta nell' educazione e nella maturità
di chi comincia un thread.

E un appunto personale: chiamare in causa il concetto di software libero per
difendere cosa è OT e cosa non lo è in una mailing list mi sembra proprio
esagerato.
E' come se citassi la crocifissione di Gesù per difendere l'8 per mille
della chiesa.

Questo ovviamente è il mio personale e _costruttivo_ pensiero.

Saluti
Mattia