wxWidgets... quali header?

Innanzitutto chiedo scusa se scrivo il mio problema a questa lista... so che non c'entra nulla con il c++, ma ho un grande problema e poco tempo per risolverlo.

Devo scrivere un programma che mi generi l'immagine png di un campo vettoriale e per farlo sto usando le wxWidgets in wxDevCpp. Quando avvio la compilazione però, mi carica di errori... probabilmente ciò è dovuto al fatto che non so quali header devo caricare (e la rivista su cui ho trovato le wx non dice nulla a riguardo). Insomma, quali header devo mettere per compilare correttamente un programma con le seguenti funzioni?

CLASSI
wxBitmap
wxMemoryDC

METODI
wxMemoryDC::SelectObject
wxMemoryDC::SetBackground
wxMemoryDC::Clear
wxMemoryDC::SetPen
wxMemoryDC::DrawLine
wxMemoryDC::SelectObject
wxBitmap::SaveFile

PS: sapreste anche indicarmi una lista tipo questa che tratti problemi di questo tipo? io a riguardo ho trovato sempre e solo forum.