[Semi OT] - Lyx

Buongiorno a tutti
Oggi sulla mia testing era disponibile l'aggiornamento a lyx 1.4.1. Solo
che dopo l'aggiornamento mi si sono presentati una serie di
problemini...Non so, magari qualcuno qui sa già come fare.
Io sto scrivendo la mia tesi e come classe di documento ho impostato
book. Il primo problema che si è presentato aprendo il file è stato
quello che era sparita la numerazione da tutti i vari "capitoli"
"sezioni" "sottosezioni" e quant'altro...La numerazione è stata
sostituita dappertutto con un puntino "." , anche nell'indice. Se però
poi vado a generare il dvi la numerazione lì ricompare corretta.
Generando il dvi mi sono accorto del secondo problema e cioè la mia tesi
da 119 pagine si era ridotta a 74. Il perchè è presto detto, era stato
ridotto il margine inferiore a "zero". Il margine però era stato ridotto
non nelle impostazioni dove risulta impostato come "margini predefiniti"....
Al momento stavo lavorando su un file "copia di sicurezza" e l'originale
ancora non l'ho toccato e in più ho comunque un pdf della tesi fatto per
benino.
P.S. ho provato anche a creare un nuovo documento book e i problemi si
ripresentano pari pari...