Re: nessun browser apre specifici siti

Il giorno ven, 09/06/2006 alle 15.09 +0200, Paolo Sala ha scritto:

> ...se non ci racconti qualcosa in più sarà difficile che ti diamo una
> mano: cosa ti dice il browser? Ad esempio pinghi www.debian.org?
> ...insomma è inutile che andiamo a tentoni a farti domande, spiegaci che
> errore ti da.
>
> Piviul

Effettivamente non sono stato dettagliato ma aspettavo la risposta di
qualcuno che ha già avuto questo problema perché altrimenti è molto
oscuro. Comunque se pingo i suddetti siti ho:
Destination Host Unreachable
Invece firefox mi da:
Firefox can't establish a connection to the server at www.debian.org.
Comunque dall'altro pc di casa riesco a connettermi a questi siti. Se
può essere utile sono connesso con un router adsl.
Ciao ciao