Re: nessun browser apre specifici siti

Andrea Beciani scrisse in data 06/08/06 11:39:

Da qualche settimana con tutti i browser che ho installati (konqueror,
mozilla, firefox) non riesco ad aprire alcuni siti, per la precisione
per ora ho avuto problemi con: debian.org e la sezione scaricamenti
della sun.
Ciao ciao
Andrea
...se non ci racconti qualcosa in più sarà difficile che ti diamo una mano: cosa ti dice il browser? Ad esempio pinghi www.debian.org? ...insomma è inutile che andiamo a tentoni a farti domande, spiegaci che errore ti da.

Piviul