Re: qmail debian

Il giorno ven, 09/06/2006 alle 11.03 +0200, Andrea Filippi - Infomusic
snc - ha scritto:

> Io vorrei far si che il mio MTA oltre che rispondere agli indirizzi di
> tipo @MIODOMINIO.IT
> risponda anche a @SEDE.MIODOMINIO.IT e percio a tutti gli altri indirizzi
> di posta <andrea@SEDE.MIODOMINIO.IT> ..etc...
> Io ho aggiunto al file RCPHOSTS la riga <sede.miodominio.it> , ma devo
> creare un VirtualDomain e tutti gli alias di posta nuovi ?

Se gli indirizzi sono esattamente gli stessi e vengono scaricati e letti
dalle stesse persone, e prevedi che la situazione resti tale, puoi fare
in modo che sede.miodominio.it sia un alias a miodominio.it.
Mi pare basti mettere in virtualhosts una riga

sede.miodominio.it:miodominio.it

Se invece sono due cose distinte, devi creare due virtualhost distinti.

Bye

--
Alessandro Pellizzari