Re: installazione apache-ant

andreadc ha scritto:

Ciao a tutti!
Vorrei installare Eclipse su Debian (non c'è il pacchetto Debian).

Personalmente ho scaricato Eclipse dal sito ufficiale e l'ho scompattato sotto una directory in /usr/local. Poiche' Eclipse non richiede di seminare file in giro ed e' tutto contenuto nella directory scompattata, la mancanza di un pacchetto debian non e' un problema grave. Se volessi cancellarlo basta eliminare l'intera directory, se volessi fare un upgrade basta creare una nuova directory dal nuovo archivio scompattato.

--
Fabrizio Lippolis                fabrizio.lippolis@aurigainformatica.it
Auriga Informatica s.r.l.            Via Don Guanella 15/B - 70124 Bari