Re: Icona avvio

--- RaSca <rascasoft@tiscali.it> ha scritto:

> Io mi sono installato il Pinux Cursor Theme, che oltre ad avere il
> cursore a cui fate riferimento voi, ce ne ha alcuni di personalizzati
> col marchio Debian, con la zampa del Pinguino etc. Insomma...Una figata ;-)
>
> E' qui : http://www.xfce-look.org/content/show.php?content=19506

Ho provato a installarli:
in " /usr/X11R6/lib/X11" ho creato la directory "icons".
La dentro ho messo: "pTux-24" entro la quale ci sono i vari cursori.
Sempre in /usr/X11R6/lib/X11 ho "default" che contiene "index.theme":

[Icon Theme]
Name=pTux-24
Comment=Pinux's Tux cursors
Example=arrow

Riepolagando:
ls /usr/X11R6/lib/X11/icons
   default  pTux-24

ls /usr/X11R6/lib/X11/icons/default
    index.theme

ls /usr/X11R6/lib/X11/icons/pTux-24/
    tutti i cursori.

Il risultato è che non vedo i nuovi cursori.
Qaulcuno sa aiutarmi.

P.S.
Uso Xfce.

Grazie
Walter

--
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

Software is like sex, it is better when it is free
--Linus B. Torvalds