firefox e gmail non si volglio bene

Salve a tutti,

da un po' di tempo a questa parte ho dei problemi ad usare gmail con firefox 1.0.4: Spesso e volentieri firefox non mi permette di fare il replay ed il replayall, quando uso il webmail di gmail. Non uso un client come thunderbird, perche avevo visto che non supporta il labeling di gmail, che io trovo fantastico. Recentemente ho letto in un blog (http://ilias.ca/blog/2005/09/gmail-labels-in-thunderbird.html ) la possiblilità di untilizzare le label di gmail su thunderbird, ma ancora non sono riustito a farlo funzionare e spesso e volentiri mi va un crash thunder.

Qualcuno di voi ha idea del motivo che impedisce a firefox di farmi fare il replay? Conoscete una maniera per investigare il problema? Se sapete consigliarmi un client che supporti il labeling di gmail o siete riusciti a far funzionare thunder in questo senso, per favore datemi qualche cosiglio.

Grazie mille a tutti, un saluto antonello.