Apache DocumentRoot

E' da un sacco che non riconfiguravo apache, devo semplicemente
cambiare il reindirizzamento del mio sito. Praticamente prima
condividevo la cartella /var/www/, ma connettendosi al dominio c'era
un reindirizzamento automatico a /var/www/html (quindi nel sito era
http://dominio.org/html/). Ora devo reindirizzarlo semplicemente a
/var/www/wiki/. Io mi ricordavo che il parametro da reimpostare era
DocumentRoot, peccato che nel mio apache2.conf non era neanche
presente la voce. Ora non so proprio dove e cosa configurare. Ho
provato anche a "greppare" qua e la ma niente.
Scusate per il linguaggio poco tecnico, spero d'essermi fatto capire lo stesso.
--
Daniel Galeazzo
.: http://hendrixiano.hopto.org :.