Re: Wireless come fare ?

Alle 15:05, venerdì 2 giugno 2006, alexm ha scritto:

> come hai fatto a convincerla? L'hai addestrata fin da piccola? E come
> hai fatto a sottrarla alle venefiche influenze scolastiche?
> Qualche seduta voodoo ?
>
> A.
>
> p.s.: scherzo ma non molto, purtroppo .... :)

Mah !!!
ho sempre pensato che la famiglia
sia il pilastro primo su cui si costruisce
la personalità dei figli  (pensiero mio)

quindi l'esempio in casa e' la prima cosa :-)

--
Osoloco

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 ? in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)07&d=2-6