Wireless come fare ?

Ho acquistato un notebook per mia figlia Fujitsu AMILO A1655G su Internet pare sia un pc su cui non ci siano eccessivi problemi per l'installazione di Linux (mia figlia usa solo Linux :-) ) se non per il wireless incorporato http://www.linux-laptop.net/hosted/Amilo_A1655G.html dove dice che non lavora con Broadcom 4318 802.11b/g Wireless adapter incorporato appunto nel portatile. Chiedevo a questo punto non avendo questo pc entrate per schede wireless pci esiste qualcosa sul tipo wireless collegabile via usb compatibile con linux o altre alternative ?
grazie
pac