Re: Debian non si installa

Alle 11:41, giovedì 1 giugno 2006, Pathineken ha scritto:
> Non sò se può esserti utile, ma con alcune schede
> madri nuove (spece asusus)mi è capitato di dover
> disabilitare degli strani controller audio per
> esempio,

è la prima volta che mi trovo un wrap all'incontrario, nel senso che di
solito dobbiamo riprendere quelli che non lo usano affatto....

è strano trovarne uno che wrappa a 48 caratteri... potrtrebbe andare
bene per leggere le mail sul cellulare...
non è cheper caso stai rispondendo con un cellulare?

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?