Re: OFF TOPIC - uso dei CD e DVD vecchi

On Thu, 2006-05-11 at 09:21 +0200, Marco Bertorello wrote:

> Sottobicchieri? :-D

e perche` no?

Al GOLEM facciamo i "CD d'auguri", in pratica prendi il supporto in
disuso, lo rivesti con un po' di carta colorata e/o ci attacchi una
qualche immagine e decorazione che ti piace, ci scrivi una frase carina
e lo leghi al pacco regalo! :)

Qualche foto la puoi trovare qui:
http://golem.linux.it/index.php/Trash%21Art
http://golem.linux.it/index.php/Immagine:Cdpacco2.jpg

L'importante e` non buttare (sprecare!) nulla!! ;)

Ciao,
Dario