Re: scheda grafica sis650

--- Manuel Durando <manuelmagic@gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti,
> Come da oggetto sul mio portatile (P4 2 GHz, 512 MB RAM) ho una sis650
> con 32 MB rubati alla memoria centrale.
> Attualmente non funziona benissimo poichè vanno a scatti addirittura
> alcuni screen-saver (figuriamo far girare XGL come vorrei)... mentre
> dalla partizione winXP gira Quake3 senza problemi.
> Come posso fare per ottenere un migliore supporto?
> Ecco qui un pò di informazioni sul sitema:
> manuel@P4:~$ uname -a
> Linux P4 2.6.12-10-686 #1 Fri Apr 28 13:21:56 UTC 2006 i686 GNU/Linux
> Gnome 2.12.1
> [...]

Prova a installare i seguenti driver:

http://dri.freedesktop.org/snapshots/

Ti installi il "common" (generico per il supporto "dri") e quello "sis".

Sono da compilare.

Walter.

--
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

Software is like sex, it is better when it is free
--Linus B. Torvalds