Re: Plug and play in KDE

installato tutto, ora sto vedendo il kernel forse mancano dei moduli li
ripeto che sono un neofita e sto studiando ma un aiuto facilita
l'apprendimento

Alle 16:44, martedì 2 maggio 2006, Paolo Sala ha scritto:

> autofs non c'entra... udev lo hai installato? e hotplug?
>
> Piviul

 Sponsor:
 Jamba! ? Suonerie polifoniche, Wallpapers colorati, Giochi Java e di più per il tuo cellulare
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midH45&d=2-5